Coltivare un amore – qualche consiglio

Home » Consigli relazionali » Coltivare un amore – qualche consiglio

Benvenuto in questo nuovo mini-episodio di consigli relazionali, la rubrica di fidanzatifelici.it dedicata ai consigli di coppia. Ogni settimana pubblichiamo dei consigli e alcuni spunti riassunti in un breve testo d’impatto. Vivere bene la vita di coppia a volte può sembrar complicato e molte volte abbiamo come l’impressione di dover mollare tutto. Non è così. Occorre solo imparare a convivere correttamente e, i nostri consigli sono finalizzati a questo!

Il consiglio di oggi è: un rapporto va coltivato, dedicagli il tempo che merita!
Non lasciare mai che lavoro, studio e altri impegni ti impediscano di trovare momenti da condividere con le persone che ami.
Sono loro ciò che conta nella vita, tutto il resto è contorno. Ogni giorno cerca di avere degli slot di tempo mai inferiori a 3 ore da dedicare totalmente al tuo partner. Spegni il cellulare nonostante i vari impegni o potenziali messaggi in entrata.

Metti da parte ogni apparecchio digitale e dedicatevi del tempo in casa, soli, oppure al parco durante una passeggiata. Solo questi momenti sono capaci di rendere espliciti potenziali problemi o difetti nella relazione. E renderli espliciti vi permette di risolverli con cura.

Non avere paura di perderti qualche consiglio, i primi due riguardano “gli abbracci” e i “giochi di coppia“. Ti occorrerà cliccare sui titoli per raggiungerli rapidamente.

Per il momento è tutto, speriamo che questi articoli siano stati apprezzati. 

Con amore… fidanzatifelici.it!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]