Giochi di coppia – consigli relazionali

Home » Consigli relazionali » Giochi di coppia – consigli relazionali

Benvenuto in questo primo e nuovo mini-episodio di “Consigli Relazionali“, la rubrica dedicata ai consigli di coppia.

Noi di Fidanzatifelici.it abbiamo fortemente voluto aprire questa rubrica per coinvolgere ed essere di aiuto a tantissime persone che ci scrivono e ci chiedono consigli su come migliorare la vita di coppia. All’interno, ogni settimana pubblicheremo dei mini-articoli che contengono qualche idea sul come affrontare al meglio le circostanze sempre delicate riguardanti amore e relazioni. Non perderne nemmeno uno!

È normale che in certe coppie la fiamma della passione si affievolisca, soprattutto in quelle che durano da anni. Significa che è arrivato il momento di chiudere la relazione? Assolutamente no. Esiste una soluzione a questo problema? Certo che sì!

Un metodo che si è rivelato spesso efficace è il gioco di coppia. Ognuno di noi ha le sue fantasie sessuali, magari di quelle che non racconteresti a nessuno. Una buona idea è scriverle su un foglio, aspettare che il tuo partner faccia lo stesso e poi scambiarveli.

Non vergognarti di mostrare ciò che desideri, e assicurati che anche la tua dolce metà abbia voglia assecondare le tue fantasie. Ricorda: un gioco è bello finché entrambi vogliono giocare, senza sentirsi costretti a farlo.

Ora non ti resta che assicurarti di avere casa libera e… buon divertimento!

Ci vediamo presto con il prossimo mini-episodio di “Consigli Relazionali

Con amore… Fidanzatifelici.it.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]