Regali personalizzati

Regali personalizzati
Home » Consigli Regalo » Regali personalizzati

Bentornati ragazzi, un regalo è un’emozione se racchiude in sé determinate caratteristiche. Un regalo deve necessariamente essere originale, creativo e unico nel suo genere. Come ad esempio i regali personalizzati! I regali personalizzati per lui e per lei fanno sì che l’oggetto ricevuto sia davvero unico, creato appositamente per l’occasione.

Iniziamo subito:

Presentiamo il funko pop personalizzato. Un super regalo personalizzato che, in modo divertente, ritrae il tuo partner valorizzando le sue caratteristiche estetiche del viso e del fisico. Puoi personalizzarlo inserendo i vestiti, i dettagli del viso, la forma e il colore dei capelli e ancora… il colore degli occhi e la dimensione! Può essere perfetto se ad esempio devi regalarlo per la laurea, per l’anniversario o per il compleanno. Abbiamo scritto un precedente articolo che ti lasciamo qui! Ti darà altri dettagli utili e divertenti.

Il secondo regalo personalizzato è la targa spotify personalizzata. Ne abbiamo di due varianti; trasparente e nera minimale.

Come funziona?

  • Tu invii una foto e scegli il titolo della canzone e l’artista. Noi useremo la vostra foto per creare la copertina della targa spotify con la vostra canzone preferita. Un regalo romantico che lascerà senza parole il tuo partner! Perfetto per ogni occasione.

Come funziona la personalizzazione?

-Tu invii una serie di foto, anche 25-30. Le useremo per arricchire e ricoprire la scritta romantica in plexiglass. Un regalo d’impatto romantico e indimenticabile! Puoi regalarlo ad esempio per l’anniversario, o per il compleanno. Perfetto come oggetto da design da riporre sui ripiani di un ufficio o della propria camera da letto.

Il quarto regalo personalizzato è una statuina di coppia personalizzata. Compili i campi richiesti dentro i quali andrai ad inserire le caratteristiche estetiche di entrambi, tue e del tuo partner. Puoi anche inviare una foto successivamente. A quel punto andremo a ricreare, dalla pasta di fimo, la mini-scultura personalizzata di voi! Usando tutte le informazioni da voi fornite, oltre che le foto! Abbiamo parlato di questo particolare oggetto in un’altro articolo del blog “consigli regalo“, che ti lasciamo qui!

Ogni oggetto presente in questo articolo si trova all’interno della sezione “oggettistica”, uno spazio ricco di idee e prodotti introvabili perfetti da essere regalati. Puoi dare un’occhiata, o chiedere consiglio alla nostra live-chat! L’amore deve essere sempre rispettato, per questo motivo noi di fidanzatifelici.it abbiamo a cuore la vostra soddisfazione!

Il successivo prodotto che vi consigliamo è l’orologio in vinile per coppia – personalizzato con foto. Questo fantastico orologio in vinile viene intagliato con precisione seguendo appunto la foto che intendi incidere. Ogni orologio viene realizzato con vinili originali riciclati da dischi a fine corso. Di sicuro un regalo romantico e particolare! Abbiamo parlato e descritto questo fantastico oggetto in un articolo sul blog che ti lasciamo qui!

Orologio di coppia personalizzato con foto

Questa puntata volge al termine, non perderti neanche un consiglio seguendo le puntate settimanali del nostro blog!

Vi auguriamo il meglio, con amore… fidanzatifelici.it!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]