Statuette personalizzate per riprodurre il tuo amore!

Home » Consigli Regalo » Statuette personalizzate per riprodurre il tuo amore!

Benvenuti in questo nuovo episodio della rubrica Consigli regalo.

Oggi parleremo di tre oggetti davvero impressionanti che hanno fatto felici tantissime coppie fedeli a fidanzatifelici.it e ai nostri consigli.
Parliamo di statuette personalizzabili, in tutte le loro varianti, forme e caratteristiche di valore. Per dei regali al fidanzato unici, per dei regali originali per lei stupefacenti.

La prima di cui parleremo è la mitica statuetta partner personalizzata, una riproduzione divertente del proprio partner in pasta di fimo, una resina termoindurente che è sostenibile ed ecologica… oltre ad essere di altissima qualità. Il prodotto si presta ad essere personalizzato in ogni dettaglio possibile… il limite è solo l’immaginazione.
Ad esempio, se il tuo partner è patito di calcio, potresti personalizzarlo vestendo la statuetta con i colori della sua squadra preferita. Oppure, se la tua fidanzata danza, potresti personalizzare la statuetta con un completino carino.
Potrete scegliere anche le dimensioni, da 10, da 15 e da 20 cm.
Questo regalo è il modo più originale per dire “ti amo”. Un regalo creato da te, per la tua dolce metà. Ha un significato profondo e il tempo che dedichi per la descrizione è il più bell’atto d’amore. E’ come se tu dicessi: “sto impiegando del tempo per te, lo faccio con amore”.
Il secondo oggetto di cui parleremo è il funko pop personalizzato.
Una statuetta stile Funko Pop! Ma totalmente personalizzabile secondo le caratteristiche che più rappresentano il tuo partner. La nostra amica artigiana Chiara, una professionista dell’estetica, senz’altro non deluderà le vostre aspettative. Un regalo per il fidanzato o un regalo per la fidanzata originale e perfetto. E’ risaputo, creare funko pop è molto difficile… ma abbiamo la soluzione: all’interno del prodotto è presente anche una mini-guida molto dettagliata e con delle immagini esplicative. Questo renderà l’inserimento della personalizzazione ancora più semplice. Questa guida è anche interessante perchè step-by-step vi illustra il come viene creato un oggetto così bello da mani artigiane sapienti!
Quindi… inserisci la forma dei capelli, il colore degli occhi, i vestiti e le scarpe… avrete un mini-partner da regalare!

(I funko pop personalizzati stupiscono sempre… fidatevi del nostro consiglio!).

Il terzo oggetto è proprio bello. Rappresenta la coppia, l’amore della coppia… la perfezione della relazione. Una statuetta totalmente personalizzabile in pasta di fimo che blocca l’istante della vostra vicinanza in una scultura unica ed originale. Ecco a voi la statuina di coppia personalizzata. Una riproduzione di voi, dei vostri dettagli estetici. Da regalare, con amore e gentilezza.

Per noi di fidanzatifelici.it è la massima priorità presentarvi le migliori proposte possibili, per soddisfare e valorizzare l’amore che è il sentimento più bello e puro. Anche nello scambio di un regalo.

Al prossimo appuntamento ragazzi, con amore… fidanzatifelici.it

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]