Regali per fidanzata – quali scegliere

Home » Consigli Regalo » Regali per fidanzata – quali scegliere

Fidanzatifelici.it è la prima startup specializzata in regali. Ogni partner trova in noi quello spazio emozionale e ci sceglie per acquistare sia un regalo, sia un’esperienza gratificante.

Bentornati ragazzi…

In questo articolo andremo a consigliare i regali per fidanzata più adatti per qualsiasi occasione: che tu debba fare quindi un regalo di compleanno o un regalo di anniversario.

Un regalo è un’emozione che dovrebbe soddisfare sempre entrambi, è una sensazione gratificante poi sia per chi lo consegna, sia per chi lo riceve. Ti guideremo verso questo arduo percorso e ti eviteremo le file nei negozi affollati e gli stress correlati alla ricerca di questo regalo perfetto.

Oggi ci concentreremo su una categoria di prodotti particolare; la categoria “cancelleria”. All’interno abbiamo selezionato i migliori prodotti esistenti, per dei regali artigianali davvero esclusivi.

Il primo prodotto è il set scrittura in edizione limitata; questo stupendo cofanetto contiene un’agenda rilegata a mano, una penna stilografica e una boccetta di inchiostro color nero seppia. Se la tua dolce metà ama la scrittura, la classicità e la letteratura… questo regalo per fidanzata è la scelta giusta! Questo cofanetto è di un bellissimo color verde anticato; uno stupendo oggetto che ha la capacità di trasportare chi lo riceve nei tempi antichi della cultura aulica letteraria. Guarda la foto!

Set scrittura in edizione limitata diario e penna stilografica

Un’altra variante di questo stupendo set di scrittura artigianale è il set scrittura medioevalis – stile antico. Un cofanetto versione piccola; per coloro che prediligono oggetti contenuti nelle dimensioni. E’ un regalo di classe ed esclusivo, un regalo fatto a mano artigianalmente. I regali fatti a mano, come questo, si adeguano perfettamente per essere regalati a chi si laurea, o per un’occasione speciale come l’anniversario. Guarda tu stesso!

Scriptorium medioevalis medio set scrittura antico

Cerchi forse un’altro regalo bellissimo e personalizzabile? Magari capace di riprodurre voi insieme? Ecco qui la statuetta di coppia personalizzabile. Questa statuina personalizzabile è davvero romantica, inviando le vostre foto noi riproduciamo i vostri dettagli estetici. E vi terrete per mano! Abbiamo dedicato un’articolo descrittivo a queste stupende statuette. Te lo lasciamo qui!

Coppia di Funko Pop personalizzati

Un prodotto stupendo, da colpo al cuore… perchè le ragazze lo amano. E amano la sua morbidezza e il calore che produce indossandolo. Poi è anche bellissimo esteticamente! Parliamo del Kigurumi Unicorno azzurro! Questo stupendo regalo terrà la tua fidanzata al caldo d’inverno e ti avvolgerà tra le sue braccia quando guarderete insieme un bel film. Ti lasciamo un’immagine di questo fantastico regalo per lei.

Il nostro blog è sempre aggiornato e troverai nella sezione “consigli regalo” degli articoli stupendi. Ad esempio, ti lasciamo due di questi articoli con due nomi un pò “particolari“… perchè si chiamano proprio particolari 😉

Oggettistica pt2 – regali particolari

Portachiavi di coppia particolari

Speriamo che questo articolo pieno di contenuti unici vi sia stato di aiuto, noi di fidanzatifelici.it ci teniamo alla vostra fiducia.

Se avete bisogno di consigli dedicati, scriveteci dalla live chat… saremo contenti di aiutarvi.

Al prossimo appuntamento, con amore… fidanzatifelici.it!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]