Regali per fidanzato – quali scegliere

Home » Consigli Regalo » Regali per fidanzato – quali scegliere

Bentornati ragazzi, in questo articolo andremo a consigliare i regali per fidanzato che hanno avuto maggior successo durante tutto questo tempo insieme. Andremo inoltre ad inserire delle idee regalo per lui nuove, che crediamo possano essere altrettanto valide.

Un regalo è un’emozione unica, è una sensazione gratificante sia per chi lo consegna, sia per chi lo riceve. Ecco perché il nostro obiettivo deve necessariamente essere portato a termine, in ogni fase. Dalla scelta e consiglio, fino al sorriso che deriva dal riceverlo tra le mani. Noi di fidanzatifelici.it abbiamo sempre a cuore questo argomento.

Quindi… Iniziamo subito:

Come primo prodotto non può mancare il pezzo forte della collezione; il funko pop personalizzato. Il funko personalizzato è una statuetta personalizzabile a tutti gli effetti, ma in stile funko pop!

Come funziona? Inserisci i dettagli e le caratteristiche estetiche del tuo partner compilando i campi testuali che vedi sul prodotto, invii delle foto del soggetto e a questo punto il gioco è fatto. Andremo a riprodurre artigianalmente, con tutti i dettagli da te forniti, la statuetta che avrà le sembianze principali del soggetto. Un regalo originale perché è solo tuo, perché è creato solo per te e per voi. Non esistono due pezzi identici, ognuno è totalmente diverso! La personalizzazione avviene anche alla scatola, che sarà poi pronta da incartare e da regalare. Ti mostriamo una foto del funko pop personalizzato creato per un occasione speciale! Abbiamo parlato della personalizzazione del pop custom in un articolo sul blog nella sezione “consigli regalo“. Clicca qui per leggerlo e scoprirai anche altre idee regalo pazzesche!

Funko pop personalizzato

Il secondo prodotto è uno zaino comodo e funzionale. Lo zaino city, perfetto per coloro che amano viaggiare e che si spostano spesso per lavoro. Dotato di svariate tasche e spazi interni, il fortunato che lo riceve come regalo potrà portare con se ogni oggetto utile; dallo smartphone al pc, libri, e qualsiasi altro oggetto necessario alla circostanza.

Il terzo prodotto è personalizzabile. Ne parlammo qualche mese fa in un articolo dedicato sul blog che puoi raggiungere cliccando qui. L’articolo si chiama proprio “portachiavi di coppia“. Cosa sono i mitici portachiavi di coppia personalizzabili? Questi portachiavi sono dei “MINI-VOI” da portare sempre in tasca. Personalizzi con le caratteristiche estetiche te e il tuo partner compilando i campi testuali. Noi ti consegneremo una vostra copia stilizzata che simboleggia la vostra unione. Se hai voglia di guardare tutti i portachiavi di coppia, abbiamo creato una sezione apposita cliccando qui. Fa parte della categoria oggettistica. Scopri queste bellezze e sorprendi il tuo partner. Perchè noi amiamo i regali personalizzati. E siamo sicuri che li amerai anche tu!

Questa puntata volge al termine, ma non preoccuparti. Il nostro blog è sempre aggiornato con nuove emozionanti rubriche e idee regalo.

Inoltre abbiamo voglia di lasciarti un’articolo che è senz’altro interessante per chi ama gli oggetti curiosi e particolari. Leggi qui!

Noi ti auguriamo il meglio.

Con amore… fidanzatifelici.it!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]