Portachiavi di coppia – idee regalo originali

Home » Consigli Regalo » Portachiavi di coppia – idee regalo originali

Fino ad ora abbiamo reso felici tantissime coppie provenienti da ogni luogo d’Italia.

Se volessimo tracciare un trend di quelli che sono gli oggetti più apprezzati, senza alcun dubbio diremmo che i portachiavi di coppia personalizzati hanno avuto la meglio!

Questi oggettini curiosi, romantici, esteticamente belli e curati sono apprezzati dalle coppie perché hanno un elemento che li distingue: la condivisibilità. Cioè?

Vi spieghiamo:

I portachiavi sono formati da due elementi che personificano i due partner, ogni portachiavi di coppia personalizzato può dunque essere “costruito” inserendo gli elementi estetici tuoi e del partner e le caratteristiche fisiche che più rappresentano te e il tuo partner. Il risultato è una mini-coppia creata artigianalmente che può essere scambiata a piacimento. Se sei una donna e vuoi portare con te il tuo partner nella tasca, potrai farlo… stessa cosa per l’uomo. Una versione di “voi” a portata di chiavi… e di mano!

Esistono poi altre versioni di questi portachiavi, divertenti e più astratti. Si vede ad esempio il portachiavi di coppia panda e koala, per gli amanti degli animali curiosi e stravaganti. E’ possibile scegliere anche altri animaletti in base alle preferenze.

Un regalo per il fidanzato o un regalo per la fidanzata perfetto!

Ciascun oggetto è interamente realizzato a mano artigianalmente dalle sapienti mani della nostra amica Chiara, in pasta di fimo. Una resina lavorabile simile alla consistenza della plastica ma naturalmente di qualità nettamente superiore, a 0 impatto ambientale ed eco-sostenibile.

Ogni altra versione è tutta una scoperta… guardate ad esempio il portachiavi di coppia avocado; due metà che si incastrano perfettamente… come il vostro amore.

Oppure il portachiavi di coppia sushi perfetta rappresentazione della coppia sotto-forma del cibo Giapponese più apprezzato al mondo.

Ognuno di questi oggetti ha delle espressioni alquanto uniche, ogni portachiavi è come se avesse un viso, un corpo… un’anima. Che vi accompagnerà nei vostri lunghi viaggi aiutandovi a non smarrire le chiavi del vostro nido d’amore.

Vi inseriamo anche tutte le altre versioni, questa volta omettendo la descrizione… affinché possiate associare voi il significato più adeguato a queste idee regalo originali:

Portachiavi di coppia

Portachiavi di coppia maialini

Portachiavi di coppia Minnie e Topolino

Portachiavi di coppia The nightmare before christmas

Se hai voglia di scoprire le peculiarità di fidanzatifelici.it, cosa siamo e i nostri valori… clicca qui per sognare.

Inoltre vi lasciamo il link alla categoria dei portachiavi, clicca qui per raggiungere la categoria portachiavi di coppia personalizzati!

Vi auguriamo buon divertimento…

Fidanzatifelici.it

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]