Spedizione sempre gratuita

×
...

10% di sconto su tutti i prodotti nel carrello!

BUONNATALE10

Volo in mongolfiera a Roma - esperienze di coppia

Località

Umbria, Perugia

Durata

4 ore

Descrizione

VOLO Privato IN ESCLUSIVA

Se desideri un’esclusivo volo privato solo con la persona amata, questo è il volo per te. In questo caso la data la scegli liberamente tu. A bordo ci sarai tu, la persona a te cara e……il pilota.

IL LUOGO
Grazie alla sua zona archeologica, ad Otricoli, potrete vedere un anfiteatro romano e Magliano Sabina, considerata la “porta d’ingresso” nella Sabina con il suo splendido territorio faranno da cornice al tuo volo.

Il VOLO
Decollo al mattino per godere delle migliori condizioni di vento. La tipica campagna romana farà da scorcio a questo volo, sorvoleremo il Tevere ricco di storia romana e graziosi borghi medioevali. Una volta atterrati brinderemo al tuo primo volo in mongolfiera.

L’ESPERIENZA
La tua esperienza comprende:

  • un dettagliato briefing prevolo
    un volo in mongolfiera di circa un'ora
    un piacevole brindisi con vino e prodotti locali una volta atterrati
    l’attestato del battesimo del volo firmato dal pilota
    il trasporto con i nostri fuoristrada
    le assicurazioni aeronautiche previste dalla vigente legislazione

IL PUNTO E ORARIO DI RITROVO
Davanti al Park Hotel Sabina, uscita A1 Magliano Sabina. 

DURATA DEL VOLO, TRAGITTO E QUOTA: il tuo volo in mongolfiera durerà dai 40 ai 60 minuti. La rotta è decisa dalla direzione del vento, il pilota può solo decidere esclusivamente la quota di volo. La mongolfiera salirà fino ai 500 metri, ma volerà per alcuni tratti anche a bassa quota, accarezzando le cime degli alberi.

DOPO IL VOLO: subito dopo l’atterraggio, l’equipaggio ti servirà un vino locale, accompagnato da salumi e formaggi locali, e potrai brindare e festeggiare la tua esperienza. Al termine dell’aperitivo, ti riporteremo al punto di ritrovo a bordo dei nostri fuoristrada. L’intera esperienza avrà una durata di circa 3- 4 ore.

BATTESIMO DEL VOLO: al termine del tour in mongolfiera, ti verrà consegnato il certificato di battesimo del primo volo firmato dal pilota.

LA NOSTRA POLICY SULLA SICUREZZA

Noi desideriamo che il tuo volo sia un’esperienza rilassante ed allo stesso tempo emozionante ma in piena sicurezza: per questo ti invitiamo a leggere attentamente le righe che seguono. Condizioni meteo ottimali sono necessarie per la sicurezza delle operazioni; a volte capita perciò che un volo venga annullato anche quando la mongolfiera è in procinto di decollare perché il tempo volge repentinamente al peggio; questo ci dispiacerà ma , preferiamo rimandare il tuo volo piuttosto che operare in condizioni non sicure.

Per quanto riguarda invece le tue condizioni fisiche, se appartieni ad una delle seguenti categorie, siamo rammaricati, ma per la tua sicurezza non ti potremo portare in volo:

– donne in gravidanza.
– persone che hanno subito lesioni, interventi che limitano la deambulazione od hanno problemi di osteoporosi.
– chi non è in grado di mantenere da solo la corretta posizione di sostegno in fase di atterraggio (flettere le ginocchia tenendosi saldamente alle maniglie).
– chi è sotto l’effetto di sostanze stupefacenti od alcool.
– minori di 8 anni

€ 1.050,00 per due persone

Acquisterai un voucher valido 12 mesi dalla data dell'acquisto, avrai poi tutto il tempo per vivere la tua esperienza, senza alcuna ansia o fretta!

Goditi l'acquisto in totale sicurezza grazie alla
garanzia FidanzatiFelici.it

La posizione è approssimata alla città più vicina

Potrebbero piacerti anche questi!

Sfoglia tutto il catalogo per trovare il regalo perfetto

Volo in mongolfiera a Milano - esperienze di coppia
Volo in mongolfiera a Roma - esperienze di coppia
Volo in mongolfiera in Piemonte con escursione in bici - Zona Barolo