Spedizione sempre gratuita

×
...

10% di sconto su tutti i prodotti nel carrello!

BUONNATALE10

Dormire in un Igloo - Umbria - Igloo Experience

Località

Umbria, Perugia

Durata

2 giorni

Descrizione

l Parco Nazionale dei Monti Sibillini è uno degli ambienti più misteriosi e spettacolari dell’Italia Centrale, il nome è dovuto alla leggenda della   maga Sibilla, che aveva la sua dimora in una grotta dell’omonimo monte. La dorsale più alta dei Sibillini è costituita da numerose cime sopra i duemila metri; la più alta è il Monte Vettore di 2.476 metri, gioiello paesaggistico è la splendida Piana di Castelluccio di Norcia, un bacino carsico a 1.400 metri di altitudine delle dimensioni di 7 per 4 chilometri, famosissima per le spettacolari fioriture di giugno.

Igloo experience per coppie

L'esperienza inizia costruendo l'igloo tramite una tecnica usata dagli Inuit, cercando nelle zone innevate battute dal vento i blocchi di neve compatta. Utilizzando lo strumento chiamato sega da ghiaccio  riusciamo a fare i blocchi che poi formeranno il nostro igloo. Una volta terminato l’igloo si procederà a dormire all’interno, ad una temperatura costante di circa 5 gradi, indipendentemente dalla temperatura esterna, in quanto il mattone di neve funge da isolante.

La progettazione dell’igloo è una esperienza entusiasmante e coinvolgente, che ci permette di stare a contatto con la natura nel periodo invernale.

€ 100,00 per due persone

Acquisterai un voucher valido 12 mesi dalla data dell'acquisto, avrai poi tutto il tempo per vivere la tua esperienza, senza alcuna ansia o fretta!

Goditi l'acquisto in totale sicurezza grazie alla
garanzia FidanzatiFelici.it

La posizione è approssimata alla città più vicina

Potrebbero piacerti anche questi!

Sfoglia tutto il catalogo per trovare il regalo perfetto

Pic-Nic e notte sotto le stelle - StarsBox experience
Dormire in un Igloo - Umbria - Igloo Experience
Passeggiata romantica tra i vigneti e degustazione vini naturali