Esperienze di coppia – il manuale d’amore

Home » Consigli Regalo » Esperienze di coppia – il manuale d’amore

Vuoi una relazione felice? Come e perché scegliere un’esperienza Briicks con fidanzatifelici.it

Che cosa vi spinge a procedere e a perseverare lungo il cammino?

Per noi la risposta è limpida e chiara: la spinta sta nel desiderio di aiutare le persone ad essere felici nella propria vita di coppia. Perché ci credono: ogni persona può dare il meglio di sé solo quando si sente realmente amata.

Alle volte però proprio laddove ci vorrebbe un punto-chiave che aiuti le persone a costruire relazioni di coppia solide, relazioni che portino anche le singole persone a fiorire, a donare reciprocamente la parte migliore di sé e ad essere consapevoli delle proprie possibilità e dell’unicità della coppia, proprio in questi ambiti si è lasciati un po’ al caso, quasi fosse tutto poco importante o spontaneo, nel senso che un rapporto di coppia è felice quando vien da sé, non occorrono dedizione e tempo…

Non è così. Chi ha a cuore dedica cure e impegno, ma anche gioia…coppie felici infatti si diventa e la crescita di coppia è divertente!

 

Non vi servono prodotti miracolosi ma esperienze d’amore:

Quelli che escono dallo studio Briicks non sono definibili prodotti, non sono infatti una pozione miracolosa, uno shampoo rinforzante o una crema miracolosa, sono invece vere e proprie esperienze di amore dal formato accattivante e creativo mirate ad aiutare la coppia a crescere.

Più il coinvolgimento del destinatario è forte, più l’esperienza diventa ricca e trova spazio per portare valore e forza nella relazione!

Ad oggi si possono contare molte esperienze e percorsi, indescrivibili dosi di voglia di non fermarsi e continuare a sfornare appetitose proposte per coloro che si amano. Ne abbiamo parlato anche nei precedenti articoli sul blog che ti lasciamo qui:

Esperienze di coppia – evergreen love

Esperienze di coppia – briicks love

Come destreggiarsi tra le proposte e fare la scelta giusta per la propria coppia di innamorati?

 

A ciascuna esperienza la sua coppia.

Ogni esperienza trova il giusto posto nella vita di una coppia sapendo che ogni relazione ha una sua stagione!

Cambiamo in così tanti aspetti nel corso della nostra vita, dal fisico ai traguardi, alla conseguente quotidianità, perchè non dovrebbe valere lo stesso per la coppia? Anche la relazione è una realtà sempre in crescita.

Quindi si può provare ad iniziare a fare questo giochetto, inserire la propria coppia in una specifica stagione.

Chiedersi dove si rientra e cosa significa essere in piena estate, profumare ancora di primavera o assaporare l’autunno, venire travolti dall’inverno.

Ricordare che ogni stagione ha tanto le sue meraviglie quanto la difficoltà e che il tutto è ciclico, non si può pensare di restare sempre in primavera, si deve evolvere in estate.

C’è un’esperienza per ogni stagione.

Altrimenti detto: come capire come scegliere un’esperienza (e fare la scelta giusta)!

GROW YOUR LOVE:

La coppia è scarica, ha bisogno di un nuovo punto di vista per poter guardare la relazione con rinnovata energia? Grow Your Love è indicato per tutti quelli che hanno bisogno di un po’ di vigore proprio a partire da sfaccettature differenti. Per risvegliare l’amore sono semplicemente perfetti questi 90 messaggi potenzianti, inviati ogni mattina alle 8.00. Sono brevi, semplici e si leggono appunto nel tempo d’un caffè. Insomma, un vero energizzante per la coppia e l’ideale per cominciare sempre la giornata nel verso giusto. Puoi raggiungere questa esperienza di coppia cliccando qui!

gioco di coppia - Grow Your Love

LOVE ISLAND – ESPERIENZA DI COPPIA

Se insieme si ha bisogno di svagarsi, uscire dagli schemi, conoscersi di più Love Island è l’acceleratore per eccellenza di ogni relazione ma va anche bene per ripartire dalle cose semplici e per ritrovare l’entusiasmo di coppia. Love Island è particolarmente indicata quindi tanto per chi si vuole conoscere di più e altrettanto per chi si è perso nella monotonia della quotidianità e vuole prendere una boccata d’aria frizzantina. Ossigeno per ogni relazione insomma! Clicca qui per vedere questa fantastica esperienza di coppia!

Love Island gioco per coppie

EVERGREEN LOVE:

Servono profondità e dialogo? Sono entrambi racchiusi all’interno del sacchetto di Evergreen Love. Questo è un vero e proprio gioco da tavola che porta a comunicare con leggerezza ma andando allo stesso tempo in profondità e permettendo ai giocatori di porre in libertà ogni tipo di domanda, dalle più scomode alle più divertenti! Lo scopo? Creare un giardino comune incastrando tra loro le tessere e continuare poi a mantenerlo sempreverde anche al di fuori del gioco! E se si è a corto di domande? Basterà lasciarsi aiutare dalla APP a disposizione. Evergreen Love è pensato proprio per le coppie che sono distanti, il gioco aiuta a raccontarsi entrando nell’intimità dei cuori e sentendosi così più vicini! Puoi raggiungere questa esperienza cliccando qui!

Evergreen Love - gioco di coppia

La scelta più giusta? Provarle tutte! Di crescere non si smette mai e sull’essere felici insieme si può lavorare volentieri sempre quando si tratta di amore!

Se vuoi leggere altri articoli del blog legati alle esperienze

Noi di fidanzatifelici.it vi auguriamo una buona esperienza da condividere, con amore… alla prossima puntata!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]