Spedizione sempre gratuita

×
...

10% di sconto su tutti i prodotti nel carrello!

BUONNATALE10

Volo in mongolfiera a Milano - esperienze di coppia

Località

Umbria, Perugia

Durata

4 ore

Descrizione

VOLO IN ESCLUSIVA:

Se desideri un volo privato esclusivo solo con la persona che ami, questo è il volo per te. In questo caso la data la scegli liberamente tu senza dover consultare il nostro calendario. A bordo ci sarai tu, la tua dolce metà e……il pilota.

 LUOGO di Partenza:
Si parte da San Colombano al Lambro (35 km dal centro di Milano) è una exclave della provincia di Milano, il suo territorio infatti è circondato completamente da quello della provincia di Lodi e Pavia.
A San Colombano si produce, sulla collina che prende il nome dal paese, un gustoso vino, l’unico DOC della provincia di Milano.
La cittadina è dominata da un bel castello del 1100 fortificato dal Barbarossa che poi come altri circostanti divenne dei Visconti.

Caratteristiche del VOLO:
Il punto di decollo viene scelto in base alla direzione del vento con l’obiettivo di passare sulla collina o nelle sue vicinanze. Raggiunta la quota panoramica, se la giornata è tersa, vedrai Pavia, Piacenza e con un pò di fortuna (dipende dai punti di vista) i grattacieli di Milano. Con lo sguardo spazierai dalle Prealpi sino agli Appennini. Poco lontano è possibile vedere il Po, il piú grande fiume italiano, e la tipica campagna lombarda con le sue affascinanti geometrie. Ci abbasseremo poi fino ad accarezzare i campi di grano alla ricerca di uno spazio per un comodo atterraggio ed un gustoso brindisi.

Cosa comprende L'ESPERIENZA:

  • un dettagliato briefing prevolo
  • un volo in mongolfiera di circa un’ora
  • un piacevole brindisi con vino e prodotti locali una volta atterrati
  • l’attestato del battesimo di volo firmato dal pilota
  • il trasporto con i nostri fuoristrada
  • le assicurazioni aeronautiche previste dalla vigente legislazione

IL PUNTO E L’ORARIO DI RITROVO
A San Colombano al Lambro, in via Boccaccio, davanti al Centro Sportivo.

ORARI E STAGIONI DEI VOLI: in primavera ed estate, il volo in mongolfiera partirà la mattina poco dopo l’alba e il pomeriggio due ore prima del tramonto; nelle restanti stagioni si potrà volare a qualunque ora del giorno.

DURATA DEL VOLO, TRAGITTO E QUOTA: il tuo volo in mongolfiera durerà dai 40 ai 60 minuti. La rotta è decisa dalla direzione del vento, il pilota può solo decidere esclusivamente la quota di volo. La mongolfiera salirà fino ai 500 metri, ma volerà per alcuni tratti anche a bassa quota, accarezzando le cime degli alberi.

DOPO IL VOLO: subito dopo l’atterraggio, l’equipaggio ti servirà il nostro esclusivo vino della collina di S. Colombano, accompagnato da salumi e formaggi locali, e potrai brindare e festeggiare la tua esperienza. Al termine dell’aperitivo, ti riporteremo al punto di ritrovo a bordo dei nostri fuoristrada. L’intera esperienza avrà una durata di circa 3- 4 ore.

BATTESIMO DEL VOLO: al termine del tour in mongolfiera, ti verrà consegnato il certificato di battesimo del primo volo firmato dal pilota.

LA NOSTRA POLICY SULLA SICUREZZA

Noi desideriamo che il tuo volo sia un’esperienza rilassante ed allo stesso tempo emozionante ma in piena sicurezza: per questo ti invitiamo a leggere attentamente le righe che seguono. Condizioni meteo ottimali sono necessarie per la sicurezza delle operazioni; a volte capita perciò che un volo venga annullato anche quando la mongolfiera è in procinto di decollare perchè il tempo volge repentinamente al peggio; questo ci dispiacerà ma , preferiamo rimandare il tuo volo piuttosto che operare in condizioni non sicure.

Per quanto riguarda invece le tue condizioni fisiche, se appartieni ad una delle seguenti categorie, siamo rammaricati, ma per la tua sicurezza non ti potremo portare in volo:

– donne in gravidanza.
– persone che hanno subito lesioni, interventi che limitano la deambulazione od hanno problemi di osteoporosi.
– chi non è in grado di mantenere da solo la corretta posizione di sostegno in fase di atterraggio (flettere le ginocchia tenendosi saldamente alle maniglie).
– chi è sotto l’effetto di sostanze stupefacenti od alcool.
– minori di 8 anni

€ 1.050,00 per due persone

Acquisterai un voucher valido 12 mesi dalla data dell'acquisto, avrai poi tutto il tempo per vivere la tua esperienza, senza alcuna ansia o fretta!

Goditi l'acquisto in totale sicurezza grazie alla
garanzia FidanzatiFelici.it

La posizione è approssimata alla città più vicina

Potrebbero piacerti anche questi!

Sfoglia tutto il catalogo per trovare il regalo perfetto

Volo in mongolfiera a Milano - esperienze di coppia
Volo in mongolfiera in Piemonte con servizio fotografico - Zona Barolo
Volo in mongolfiera in Piemonte a Mondovì - esperienze di coppia