Tour La Maddalena in Sardegna - Fidanzati Felici

Spedizione sempre gratuita

Tour La Maddalena in Sardegna

0
(0)
82
240
Codice prenotazione in formato PDF
Spedizione gratuita veloce e tracciabile
Assistenza 24/24 Scrivici quando vuoi!
Pagamenti sicuri con PayPal e carte
Ottime recensioni Valutazione 4,97/5

Tour per La Maddalena da Olbia

Il tour la Maddalena è uno dei più richiesti e apprezzati dai turisti che vengono in vacanza in Sardegna.
Il tour prevede la partenza da Olbia in Minivan alle ore 8 del mattino per raggiungere il porto di Cannigione dove avverrà l'imbarco sulla Barca alle ore 9 per esplorare l'arcipelago della Maddalena.
Durante la navigazione si costeggiano le Isole di Caprera e Santo Stefano per raggiungere l'isola della Maddalena (Il suo centro abitato è l’unico dell’arcipelago) dove verrà effettuata una sosta di circa un ora. La Maddalena è stata fondata nel 1770 e si affaccia sul villaggio di Palau, da cui dista venti minuti di traghetto. Potete utilizzare il tempo a disposizione per fare shopping, per visitare il centro storico, il palazzo Comunale (dove si trova una bomba inesplosa che, durante la spedizione francese, fu sparata dalle truppe di Napoleone contro il paese), il Museo Navale e il Museo Diocesano di Arte Sacra.
Ripresa la navigazione si proseguirà verso le più belle isole dell'arcipelago della Maddalena, in particolare le Isole di Spargi e di Santa Maria che saranno apprezzate attraverso soste di circa un ora per nuotare nelle magnifiche acque cristalline, per fare dello snorkeling, o per rilassarsi prendendo un po di sole in spiaggia. 
All'ora di pranzo si potrà gustare un primo piatto di pasta al pomodoro servito a bordo dall'equipaggio.
Riprenderete nuovamente la navigazione per effettuare il giro panoramico al Manto della Madonna, un tratto di mare dai bassi fondali, per poi costeggiare l'isola di Budelli, famosa per la sua particolare spiaggia di colore rosa. Al rientro si costeggia Punta Sardegna, Porto Raphael, Palau e Capo d'Orso. 
Il rientro a Cannigione è previsto fra le ore 17:00 e le ore 17:30 da dove prenderete nuovamente il Minivan per ritornare al punto di partenza.
Punto di partenza: Olbia - Parcheggio Molo Brin
Itinerario: 
  • Panoramica da Olbia a Cannigione in Minivan , Imbarco a Cannigione, Panoramica Isola di Caprera, Panoramica Isola di Santo Stefano, Sosta all'isola della Maddalena, Panoramica Isole di Spargi e Santa Maria, Sosta all'Isola di Spargi, Panoramica Manto della Madonna, Panoramica Isola di Budelli, Sosta all'Isola di Santa Maria, Panoramica Punta Sardegna, Panoramica Porto Raphael, Panoramica Capo d'Orso.

Incluso: 

  • Autista/Guida
  • Minivan pr spostamenti terra
  • Soste per visitare le isole
  • Durata di 9 ore
  • Barca e pranzo (pasta al pomodoro)

Vieni comodo, porta un cardigan, non dimenticare:

  • La fotocamera

  • L'acqua

  • Il costume da bagno

  • Il Telo mare

Cosa acquisterai?

Acquisterai un voucher che ti sarà inoltrato in email qualche istante dopo aver completato l'ordine. Attraverso questo voucher e un documento pdf con descrizione esperienza sarai messo in contatto con gli esperti ai quali suggerirai la data e il giorno in cui vorrai vivere l'esperienza. Ti confermeranno poi la disponibilità.

Che periodo di validità ha il mio voucher?

  • Avrai 12 mesi di tempo per vivere la tua esperienza, senza alcuna ansia o fretta!
  • TOTALE SICUREZZA dell'acquisto con garanzia Fidanzatifelici.it

Nessuna recensione trovata

Ancora nessun commento per questo prodotto. Sii il primo a commentare!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.