Spedizioni - Fidanzati Felici

Spedizione sempre gratuita

Spedizioni

1. Fidanzatifelici.it effettua spedizioni in tutto il territorio italiano. 

2. Fidanzatifelici.it effettuerà solo consegne presso il domicilio dell'utente, fornito al momento dell'acquisto. Occorre registrarsi al sito per poter ricevere in modo automatizzato il tracking per seguire la spedizione, che comparirà nel tuo profilo utente personale. Qualora tu non sia registrato potrai richiedere il tracking in live chat ma, i tempi di ricezione potrebbero allungarsi perché la procedura non è automatizzata ma manuale.

3. La consegna viene effettuata generalmente entro 2-4 giorni lavorativi, salvo per i prodotti personalizzati, i quali, richiedono generalmente fino a 10-20 giorni lavorativi per la creazione e 2-4 giorni lavorativi per la spedizione. Su ogni regalo personalizzato, inoltre, la fase di creazione potrebbe richiedere più tempo del previsto. Questo è dovuto al fatto che ogni prodotto personalizzato, per il quale si richiedono delle foto del soggetto da riprodurre, è sempre diverso e la difficoltà di creazione può essere minore o maggiore. Un tempo di creazione maggiore garantisce tuttavia ad ogni cliente il miglior risultato possibile e la maggiore gratificazione in chi riceve il regalo. Per prodotti danneggiati in fase di spedizione a causa del trattamento scorretto dell'imballaggio da parte del corriere, sarà possibile richiedere un nuovo prodotto ma la spedizione è sempre a carico del cliente.

4. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna. 

5. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna. 

6. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto. 

7. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l'esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 7 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell'acquirente. 

8. Le spese di spedizione rimangono rigorosamente a carico del portale Fidanzatifelici.it, come esplicitamente comunicato con la dicitura “spedizioni sempre gratuite” per l’acquirente.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.