Quattro chiacchiere con Fimo Loose

Quattro chiacchiere con Fimo Loose

Se c'è un venditore, o venditrice, che merita una menzione d'onore, questa è Chiara di Fimo Loose.

È stata tra i primi venditori a riporre fiducia nel nostro progetto, quando Fidanzatifelici.it era poco più che un sogno nella mente di poche persone. La sua fiducia è stata ben ripagata, e ora i suoi prodotti sono tra i preferiti dai nostri clienti.

Ma cosa fa esattamente Fimo Loose? Il suo catalogo non si limita ai soli accessori, come collane e portachiavi. Il suo punto forte è senz'altro la personalizzazione. Tu le dai il tuo volto o quello della persona amata, e lei ritorna con con una simpaticissima miniatura, sia questa un portachiavi, o anche un Funko Pop da esporre in libreria.

Abbiamo avuto il piacere di scambiare due parole con lei, adoriamo parlare con i nostri venditori, quando possibile. Ecco cosa ci siamo detti!

Fidanzatifelici.it (FF): Ciao Chiara! Prima di tutto, volevamo farti i complimenti per lo splendido lavoro degli ultimi mesi, e ringraziarti per averci dato la possibilità di parlarti. Sappiamo che sei molto impegnata con i nuovi ordini, per cui non ti ruberemo troppo tempo…

Fimo Loose (FL): Grazie Mille, Eugenio! Con voi il tempo non è mai rubato, anzi. Chiedimi tutto ciò che vuoi!

FF: Benissimo. Direi di cominciare facendo una domanda su di te, per permetterti di presentarti a chi ancora non ti conosce. Perché non ci parli un po' del tuo progetto, e di come è nato?

FL: Avevo già interesse in quelle piccole creazioni che sono diventate il mio lavoro. Già durante gli anni dei miei studi artistici, avevo aperto la mia attività, nella città di Avellino. Alla fine la pazienza e il duro lavoro hanno ripagato, e adesso ho clienti da tutta Italia.

FF: E poi sei arrivata a conoscere noi. Cosa ti ha spinto ad iscriverti al nostro sito?

FL: Sicuramente le grosse potenzialità di ampliare la mia clientela. È questo il potere dello shopping online. Mi avete contattato a settembre 2020, se non ricordo male. Ciò che ricordo alla perfezione, è l'entusiasmo con cui ho accettato la vostra offerta.

FF: Lo ricordiamo bene anche noi, e ne siamo rimasti sorpresi, dobbiamo ammetterlo. Ne è valsa la pena? Quali benefici ha portato alla tua azienda la nostra collaborazione?

FL: Avere una vetrina online in un settore in continua crescita era ciò di cui avevo bisogno. E le vendite sono arrivate, eccome. Fidanzatifelici.it è un'ottima finestra sul web non solo per le aziende che vogliono specializzare i loro prodotti, ma anche per chi, come me, è sempre alla ricerca di nuovi clienti da tutta Italia. Ma soprattutto, e non è affatto scontato, ci spinge a creare prodotti che trasmettano amore. Perché si sa: è l'amore che muove il mondo (e anche il commercio)

FF: Verissimo! Beh, che dire… è stato davvero piacere parlare con te, Chiara. Grazie mille per il tuo tempo e per la tua disponibilità. Buona fortuna per gli affari futuri!

FL: Ma grazie a te e a tutto lo staff per avermi scelto per questa intervista. Buone feste e speriamo bene nel 2021.

Speriamo che questa mini-intervista ti abbia fatto scoprire una bella realtà, e speriamo che Chiara possa far crescere la sua azienda, magari con un piccolo aiuto da parte nostra. Se sei interessato a scoprire le creazioni di Fimo Loose, clicca sul link seguente: https://fidanzatifelici.it/profile/fimo-loose

Grazie mille per la lettura, e ci vediamo al prossimo articolo!