Live chat – ti consigliamo il regalo giusto per il tuo partner

Home » Consigli Regalo » Live chat – ti consigliamo il regalo giusto per il tuo partner

Molte volte capita di essere un po’ confusi quando occorre scegliere il regalo giusto, capace di stupire una persona speciale. Siamo andati oltre, lo abbiamo fatto per voi. Abbiamo creato fidanzatifelici.it, un contenitore di regali per il tuo partner. Unici, divertenti, utili e introvabili.

Su un unico sito puoi scegliere il regalo per la fidanzata e il regalo per il fidanzato perfetto, per ogni occasione. Evitando confusione e file nei negozi, ed evitando di cercare da centinaia di siti diversi senza concludere mai l’acquisto.

Ma adesso, noi di fidanzatifelici.it, siamo andati oltre nuovamente. Abbiamo inserito uno strumento che è stato capace, al suo lancio, di consigliare e orientare alla scelta del regalo perfetto centinaia di persone un po’ incerte. Grazie al nostro supporto tramite una live-chat “umana”, ragazzi e ragazze hanno avuto modo di parlare con noi del team, lo scambio di pareri ed emozioni è stata una soddisfazione immensa. E ogni regalo consigliato è stato poi apprezzato davvero!

La live-chat è molto semplice; trovi un pop-up in basso a destra e, cliccando sul bottoncino, si aprirà una chat intuitiva e rapida.

A cosa può esserti utile la live-chat?

-Chiedere consigli di acquisto

-Essere supportato al pagamento

-Chiedere informazioni e aggiornamenti su spedizioni e prodotti

Naturalmente sarà una “persona umana” a parlarti e a supportarti; e non un bot che automatizza le risposte! Siamo totalmente contrari a queste automatizzazioni.

Adesso cosa aspetti? Scrivici anche tu, siamo pronti a risponderti!

Anche questa volta abbiamo concluso, ci vediamo al prossimo appuntamento.

Con amore… fidanzatifelici.it!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]