Fidanzatifelici.it - Il Club

Fidanzatifelici.it - Il Club

Fidanzatifelici.it cresce sempre di più. E se questo sta accadendo il merito è solo vostro.

Nel corso del tempo trascorso insieme ne sono accadute di cose! La lista dei regali è cresciuta esponenzialmente e non intende fermarsi, migliaia di ragazzi utilizzano il portale per avere dei consigli e per leggere i nostri articoli… o per acquistare. Tantissimi altri ci scrivono per ricevere supporto su amore e relazione.

Noi abbiamo voluto quindi creare un luogo molto particolare, dedicato a chi intende raccontarsi, dedicato a chi ha necessità di sfogarsi parlando in totale anonimato della propria storia d’amore, di ciò che va e di ciò che purtroppo non va. Ma va risolto!

Nasce fidanzatifelici.it CLUB, uno spazio anonimo che in pochi giorni viene usato da tantissimi ragazzi come un social network, quello spazio che ha anche dei piccoli pezzi vostri… della vostra anima e del vostro “essere”. Tutti ricreati sotto-forma di post ai quali mettere un like e commentare.

Lasciando un segno anonimo ma presente per sempre.

Fidanzatifelici.it CLUB viene anche usato giornalmente da tantissimi lettori che si appassionano sempre più a ciò che altre persone scrivono, alle storie “umane” che toccano determinate corde emotive e fanno emozionare. E si sa… è l’emozione che spinge avanti questo mondo.

Questo spazio è semplicissimo da utilizzare, non occorre alcuna registrazione e i post sono suddivisi in tre macro categorie di argomento:

-Esperienze

-Sfoghi

-Consigli

Per aggiungere un contenuto tutto vostro occorre cliccare sul tasto “+” in alto a destra, selezionare l’età e scrivere il contenuto dell’argomento. A quel punto potrai ricevere interazioni social tramite commenti e like. Un social network, per fidanzati… totalmente anonimo.

Il fidanzatifelici.it CLUB

La categoria del blog Mondo Fidanzatifelici.it è piena di curiosità, potresti trovare qualche ottimo testo da leggere. Dai un'occhio!

Inoltre abbiamo riservato un articolo per te, clicca qui per scoprirlo!

Ci vedremo al prossimo appuntamento, e sicuramente ci divertiremo ancora!

...con amore, fidanzatifelici.it