Esperienze di coppia – Briicks love

Esperienze di coppia – Briicks love
Home » Senza categoria » Bricks Love – Esperienze di Coppia » Esperienze di coppia – Briicks love

Love Island: come ritrovarsi sull’Isola dell’Amore.

I giochi per fidanzati possono essere un’ottima idea regalo per il proprio partner e allo stesso tempo un modo divertente per trascorrere del tempo insieme. Ci sono molti giochi istruttivi che possono aiutare a conoscere meglio il proprio partner e a rafforzare la relazione.

Ad esempio, ci sono giochi che promuovono la comunicazione e l’ascolto, altri che aiutano a risolvere i conflitti e a gestire le emozioni, e altri ancora che incoraggiano la creatività e il pensiero laterale. Inoltre, molti di questi giochi sono facili da imparare e divertenti per entrambi i partner, quindi sono perfetti per trascorrere del tempo insieme in modo piacevole e significativo.

Una volta deciso di regalare un gioco per fidanzati istruttivo, sarà importante scegliere quello giusto per la propria coppia. Ci sono molti fattori da considerare, come gli interessi, le abilità e le preferenze dei partner. Ad esempio, vi proponiamo Love Island dove l’unico limite da porsi è quello di resistere alla tentazione di grattare via subito tutto pur di vivere senza soste le proposte sotto la patina argentata.

Sì, perché questo scratch poster è come un grande gratta e vinci in cui non si perde mai e si vincono momenti speciali con il proprio partner.

L’idea che valorizza il dono del tempo.

Il perché di questa idea? A volte alle coppie occorre fermarsi e passare del tempo di valore insieme. Love Island è considerabile allora come quel semaforo che può aiutare a rallentare per un po’, così da regolare il traffico della vita di coppia.

Come lo fa? Con un approccio pratico, dinamico e portando a mettersi in gioco, facendo vivere un’avventura straordinaria capace di nutrire complicità, dialogo e crescita di coppia.

Ogni volta che si vorrà passare del tempo insieme, scoprirsi di più, DIVERTIRSI, non occorrerà far altro che rimuovere lo strato superficiale di una delle tappe presenti su questa mappa.

La consapevolezza alla base è che le giornate sono davvero frenetiche, il tempo libero poco e che alle volte capita di rinunciare anche a quei piccoli 10 minuti che si presentano per stare insieme alla dolce metà, perchè visti come un’inutile fatica. Qui invece è stata creata la possibilità di fare di ogni minuto un prezioso arricchimento. Le attività sono così di diversa durata e questa è segnata sopra la patina. Variano dai 5 minuti all’intero weekend.

Tante domande, ma qual è la più richiesta?

Insieme alle misure del poster (per la cronaca: 98x60cm, ossia le dimensioni ideali per una bella cornice a vista), “davvero non posso sapere nemmeno un’attività delle 38 presenti nella Love Island?” è probabilmente in cima alle domande più gettonate.

La risposta è no, davvero. Forse vi sarà già capitato di leggere che siamo contro gli spoiler, ma la realtà è che dietro c’è una verità molto più seria!

Love Island è un’esperienza da vivere insieme, se viene anticipato che cosa è stato preparato viene rovinata a metà la bellezza di questa esperienza! Inoltre in questo modo, quando la si regala alla persona che si ama, si sta facendo un regalo anche a se stessi!

Vi piacerebbe però avere qualche esempio delle attività che abbiamo scartato perché non abbastanza particolari? Eccone alcune:

– “Chiacchierate 10 minuti e ditevi come vi vedete tra 10 anni”.

– “Prendete il treno per una gita e fate scegliere al bigliettaio la destinazione”.

– “Scegliete di seguire una lezione prova di…”

La crescita di e con Love island: work in progress.

Briicks, un format dinamico e passionale, è venuto al mondo nel 2017 grazie ad un punto di domanda.

Possiamo creare qualcosa di valore, in grado di aiutare le coppie nella difficile e ardua impresa dell’essere felici insieme?”

La risposta a questo interrogativa sta nel loro rimboccarsi le maniche con tanta voglia di presentarsi al Mondo muniti di: semplicità, innegabile passione per un tema quasi ignorato (la crescita di coppia), creatività a bizzeffe, un profondo desiderio di lasciare il segno creando valori e offrendo un aiuto concreto per le relazioni che hanno bisogno di freschezza e felicità.

Disponendo, oltre al resto, pure di una certa dose di talento nella comunicazione visiva, partono macinando prodotti di design, idea dopo idea ed esperienza su esperienza.

Durante il primo San Valentino le copie vendute di Love Island furono 150, nel 2018 diventano 1000 arrivando a quasi 10.000 pezzi quest’anno.

La parte più bella dei grandi numeri.

La cosa più bella rimane comunque quando gli innamorati scrivono a Briicks, quando escono dal numero d’ordine e assumono nomi e volti, condividendo le attività, mostrando gli effetti e i sorrisi, inviando una recensione, un messaggio, mandando video e foto! Si è felici perché ci si sente parte di loro e dell’esperienza.

Tra i 20.000 innamorati approdati su Love Island il bello sta anche proprio nelle diversità di ciascuno.

Ci sono coppie che si frequentano da poco e che hanno scoperto in Love Island un acceleratore per la loro relazione, coppie rodate da anni che rinnovano e “spolverano” via la patina dell’abitudine aggiungendo un pizzico di nuovo brio al loro rapporto, coppie che hanno scoperto l’importanza e i benefici del dialogare, di provare cose nuove e rivedere ogni tanto anche gli argomenti basici perché cambiamo tutti e tutti i giorni, ma ogni tappa è un’occasione per rivelarsi e amarsi ancora di più e meglio.

E poi sì, ci sono coppie salvate dall’isola e soprattutto dal prendersi cura reciprocamente l’uno dell’altra.

Love Island è la matita, ma è chi vi salpa a diventare il disegnatore della più memorabile delle avventure: quella di chi fa prova dell’Amore. Un’esperienza che ciascuna coppia rende unica convivendola insieme tappa dopo tappa e poi nei propri cuori.

Cosa dicono di Love Island i nostri innamorati?

“…Spunti e idee per dare una piccola scossa ai momenti che rischiano di cadere un po’ nella monotonia del solito tran tran quotidiano. Piccole attività per ricordarci che solo continuando a camminare si può pensare di arrivare da qualche parte insieme. Più di un mese che siamo sull’isola, per ora abbiamo affrontato 6 sfide e notiamo proprio il cambio di marcia quando riusciamo a condividere del tempo da naufraghi. Una bella trovata, se credi che il tuo rapporto sia un continuo costruire e camminare è assolutamente imperdibile questa mappa”, Anna.

“Si dice che l’attesa aumenti il desiderio ed è quello che succede ogni volta che si sta per grattare una casella. È veramente un’esperienza a due sorprendente, a partire proprio dal momento in cui si sceglie la casella, si inizia a grattare e…sorpresa!”, Giulia.

“…non si può dire che la nostra vita di coppia sia noiosa, ma nonostante tutto Love IsLand sta dando un gusto nuovo a questo periodo, come una nuova spezia che dà sapore al piatto”, Sabrina.

… Vuoi essere tu la prossima recensione? Ti lasciamo il link al prodotto. Ti basterà cliccare sul titolo in azzurro; Love Island – l’isola dell’amore.

La sezione del nostro blog dedicata alle esperienze di coppie è pronta per farti innamorare!

Ti aspettiamo a bordo, con Briicks Love!

Con amorefidanzatifelici.it!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]