Rimborsi o Resi? – Nessun problema

Home » lifestyle » Rimborsi o Resi? – Nessun problema

Chiedere un rimborso non è mai stato così semplice. Noi di fidanzatifelici.it vogliamo che tutto vada bene, sempre. Per questo motivo abbiamo reso la procedura rapida e funzionale.

Se ad esempio hai acquistato un prodotto, e l’acquisto non ti soddisfa più, non preoccuparti! Invia una email al nostro supporto, contattaci nei social o alla live chat dal sito. Prima che il prodotto venga spedito, ci occuperemo di rimborsare l’importo sulla medesima infrastruttura di pagamento utilizzata per l’acquisto!

Se sfortunatamente il prodotto ha dei difetti dovuti ad una spedizione un po’ movimentata, e non rispecchia le caratteristiche estetiche e funzionali, ci occuperemo di inviarne uno nuovo senza che tu debba nuovamente acquistarlo. Il procedimento è identico: Invia una email al nostro supporto cliccando qui, contattaci nei social o alla live chat dal sito. Il regalo sarà nuovamente tra le tue mani e in quelle del tuo partner; nuovo di zecca!

Inoltre ogni acquisto che fai sul sito viene tracciato ed è reso sicuro anche dall’infrastruttura paypal. Il numero dell’ordine e l’autenticazione di acquisto ti permettono di tracciare il denaro. Cosicchè non possa essere perso.

Vogliamo creare un ecosistema felice, non per caso ci chiamiamo fidanzatifelici.it… e siamo sempre disponibili se qualcosa dovesse non andar come sperato! Per risolvere ogni problema.

Se cerchi ulteriori dettagli su questa procedura, clicca qui su resi e rimborsi. Se vuoi ulteriori dettagli sul nostro ecosistema, non esitare a leggere i nostri termini e condizioni! 

Se vuoi leggere ulteriori articoli della categoria mondo fidanzatifelici.it, cliccami!

Con amore… fidanzatifelici.it

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui nostri regali personalizzati, esperienze e consigli per una vita di coppia sana!

[sibwp_form id=1]