La perfezione dell’attimo

Seconda puntata, di una lunga serie. Non quanto la “soap opera Beautiful”… questo è certo. Ma saremo insieme per molto tempo, a lusingarci con queste fantastiche avventure di amore!

Era sera, di una calda notte d’estate… I ragazzi si divertivano lungo la spiaggia colma di locali, musica e luci… Ad un tratto l’incontro, intenso ma mitigato da un bicchiere di troppo; sulla spiaggia ancora accaldata dal sole mattutino. Il ragazzo e la ragazza si sfiorarono gentilmente le scarpe, poi gli occhi. E andarono via. In quell’attimo intenso era racchiuso il tutto e l’inconsistenza del niente, era racchiuso il fascino di una storia d’amore perfetta proprio perché non poté mai iniziare. In quell’incontro gli occhi si appartenevano. Si erano persi per sempre, ma erano complici, quegli occhi, in eterno.

La mattina successiva era tutto finito, la festa, la musica… e quell’attimo intenso. La ragazza prepara le valigie, a breve ha il volo di ritorno. Parte… e va via! Il ragazzo sul suo letto pensa, ai suoi occhi. Ma è tutto finito. Probabilmente la perfezione si nasconde dietro questi attimi, attimi slegati da quel che poi diventa quotidiano, imperfetto. Queste storie d’amore mai iniziate… sono attimi di perfezione.

Il nostro consiglio

Non esiste un consiglio ma… se proprio non vuoi perdere l’occasione, buttati di capofitto se la persona che incroci ti attrae sin da subito!!! Dai, non può far male; ma il rimorso si! Quindi, non esitare…

Se hai voglia di leggere un articolo che ti farà sognare, dai un’occhiata a questo!

Con amore… il team di fidanzatifelici.it


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *